OAKLEY OX8163_57
Descrizione
Gli occhiali da vista Oakley OX8163 Centerboard presentano un frontale arrotondato a cerchiatura completa. I dettagli scolpiti e le linee definite compongono una montatura dall’impostazione essenziale, con una struttura pensata per l’utilizzo quotidiano.
La montatura è realizzata in O Matter, materiale leggero e resistente. La costruzione mantiene un profilo continuo intorno alle lenti, con finiture e combinazioni cromatiche che variano secondo la versione disponibile.
Le aste Ace-Fit consentono all’ottico di personalizzare la calzata. La superficie testurizzata sul loro lato interno migliora l’aderenza e contribuisce alla stabilità dell’appoggio, completando il progetto funzionale del modello.
Il prezzo si riferisce alla sola montatura; le lenti graduate sono a parte. Inviaci la prescrizione via WhatsApp per un preventivo personalizzato.
Specifiche
- Marca Oakley
- Materiale Plastica
- Montatura Chiusi
- Asta flex No
- Genere PER LUI
- DIMENSIONE 57,00 mm.
- Larg. Naso 17,00 mm.
- Alt. Lente 44,00 mm.
- Lung. Asta 141,00 mm.
- Larghezza 141,00 mm. XL
Scheda tecnica
Distanza misurata internamente da asta a asta 141.00 mm.

Invia la ricetta con Whatsapp al 3533130403
e ricevi un preventivo gratuito!
5 /5
5 /5
5 /5