OAKLEY OX8203_55
Descrizione
Gli occhiali da vista Oakley OX8203 Neomata presentano un frontale rettangolare a cerchiatura completa. Le linee fluide e i dettagli scolpiti riprendono l’estetica del marchio tra anni Novanta e Duemila, con una costruzione contemporanea e leggera.
Il frontale è realizzato in O Matter, materiale termoplastico stampato a iniezione, mentre le aste sono in alluminio. Il loro profilo avvolgente combina leggerezza e una lavorazione dalle forme definite, completando la struttura del modello.
Naselli e terminali in Unobtainium aumentano la presa con la sudorazione e contribuiscono alla stabilità dell’appoggio. Le diverse finiture del frontale e delle aste permettono abbinamenti cromatici che variano secondo la versione disponibile.
Il prezzo si riferisce alla sola montatura; le lenti graduate sono a parte. Inviaci la prescrizione via WhatsApp per un preventivo personalizzato.
Specifiche
- Marca Oakley
- Materiale Plastica
- Montatura Chiusi
- Asta flex No
- Genere UNISEX
- DIMENSIONE 55,00 mm.
- Larg. Naso 16,00 mm.
- Alt. Lente 35,00 mm.
- Lung. Asta 138,00 mm.
- Larghezza 136,00 mm. L
Scheda tecnica
Distanza misurata internamente da asta a asta 136.00 mm.

Invia la ricetta con Whatsapp al 3533130403
e ricevi un preventivo gratuito!
5 /5
5 /5
5 /5