RAYBAN RX5393_49
(5)
Descrizione
Gli occhiali da vista Ray-Ban RX5393 Leonard Optics presentano una montatura in acetato dalla forma squadrata. Il frontale a cerchio completo ha angoli arrotondati e un profilo pulito, con un equilibrio fra linee geometriche e richiami rétro.
Il ponte integrato raccorda i due cerchi, mentre le aste in acetato proseguono il disegno del frontale. Il logo Ray-Ban in rilievo sulle aste costituisce il dettaglio distintivo del modello.
La struttura è realizzata in acetato dal frontale ai terminali. Le varianti classiche e trasparenti della collezione offrono effetti visivi differenti, mantenendo la stessa silhouette essenziale.
Il prezzo si riferisce alla sola montatura; le lenti graduate sono a parte. Inviaci la prescrizione via WhatsApp per un preventivo personalizzato.
Specifiche
- Marca RayBan
- Materiale Plastica
- Montatura Chiusi
- Asta flex No
- Genere UNISEX
- DIMENSIONE 49,00 mm.
- Larg. Naso 17,00 mm.
- Alt. Lente 40,00 mm.
- Lung. Asta 145,00 mm.
- Larghezza 125,00 mm. S
Scheda tecnica
Distanza misurata internamente da asta a asta 125.00 mm.
5 RECENSIONI PER IL PRODOTTO
Caro Matteo di Arezzo la ringraziamo di cuore.
