RAYBAN RX6487_52
(1)
Descrizione
Gli occhiali da vista Ray-Ban RX6487 presentano una montatura in metallo con frontale squadrato e costruzione semi-cerchiata. La linea superiore definisce il contorno delle lenti, mentre la parte inferiore resta visivamente più libera.
La struttura Nylor impiega un filo di sostegno nella parte inferiore delle lenti. Il ponte metallico e i naselli regolabili consentono di adattare l’appoggio sul naso.
Le aste sottili mantengono un disegno laterale essenziale e terminano con elementi rivestiti. Le finiture metallizzate e bicolore disponibili mettono in evidenza il ciliare senza creare un bordo pieno attorno a tutta la lente.
Il prezzo si riferisce alla sola montatura; le lenti graduate sono a parte. Inviaci la prescrizione via WhatsApp per un preventivo personalizzato.
Specifiche
- Marca RayBan
- Materiale Metallo
- Montatura Semi aperti
- Asta flex No
- Genere PER LUI
- DIMENSIONE 52,00 mm.
- Larg. Naso 20,00 mm.
- Alt. Lente 44,00 mm.
- Lung. Asta 145,00 mm.
- Larghezza 128,00 mm. S
Scheda tecnica
Distanza misurata internamente da asta a asta 128.00 mm.
