Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

MARCHE DI OCCHIALI DA VISTA.

Gli occhiali da vista, o meglio, le montature degli occhiali da vista in offerta presso le ottiche, sia di quartiere che online, sono tante, di tante forme, colori e materiali, e…ovviamente prezzi.
Perché, a differenza di un tempo, oggi ci sono così tante marche di occhiali?
La risposta è semplice: perché l’offerta si è massificata. Non c’è casa di moda oggi che non abbia anche la sua linea di occhiali. E, ad ogni stagione nuovi modelli vengono presentati con lo scopo di stimolare il pubblico ad acquistare l’ultimo grido in fatto di occhiali.
Le grandi case di moda ovviamente tracciano la linea della modellistica che sarà di moda. Linee che poi anche i grandi produttori di massa (perlopiù cinesi), copiano e lanciano sul mercato quasi contemporaneamente alle grandi marche. E‘ infatti dato di vedere, spesso, nei campionari delle ottiche, occhiali quasi identici. Uno di marca ad un prezzo quasi sempre piuttosto alto e un altro senza marchio, magari realizzato in un materiale leggermente più economico, stessa foggia, stesso colore ma ad un prezzo decisamente più basso.Questo viene fatto per soddisfare un pubblico il più vasto possibile. Ci sarà sempre chi è disposto a spendere di più per indossare un paio di occhiali di un marchio famoso e riconoscibile, mentre ad altri non importa assolutamente nulla del marchio. A questi ultimi basta che l’occhiale sia gradevole e assolva allo scopo. Presso l'ottica online Glance24.com troverete sia occhiali di marca che occhiali più abbordabili marchiati con il marchio Glance24. Buoni acquisti a tutti.

>