Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

MAMMA HO PERSO GLI OCCHIALI COSA FACCIO?

Le statistiche ci raccontano che gli occhiali sono tra gli oggetti più smarriti dalle persone, secondi solo agli ombrelli.
Gli scaffali dell’ufficio degli oggetti smarriti delle ferrovie o delle aziende municipalizzate di trasporti cittadini, sono pieni di migliaia di paia di occhiali smarriti o dimenticati su treni e autobus.
Quando si perde un paio di occhiali è spesso un dramma perché se non si ha un paio di occhiali di riserva, non si riesce più a vedere.
Ecco perché sarebbe opportuno, utile e necessario portare sempre con se un paio di occhiali di riserva.
I soldi spesi nell’acquisto di un secondo paio di occhiali sono sempre soldi ben spesi.
Pazienza se gli occhiali vi servono solo per leggere; al limite farete a meno di leggere il giornale o il menù del ristorante fino a quando non avrete ritrovato gli occhiali oppure il vostro ottico non ve ne avrà fornito un altro paio.
Ben peggio è quando gli occhiali vi servono per vedere lontano, quindi, ad esempio, per guidare l’automobile.
Mettersi al volante senza occhiali quando se ne ha bisogno, non solo sarebbe un reato punibile dalla legge ma è anche mancanza di considerazione nei confronti di coloro che potreste investire.
Quindi l’ottica Glance24.com vi consiglia di mai mettervi al volante senza gli occhiali e portare SEMPRE con se un paio di occhiali di riserva.

>