Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

Montature per occhiali strane ed originali.

Oggi vi segnaliamo la fotografia di una bellissima montatura per occhiali realizzata in legno, che abbiamo reperito sul web. Non sappiamo chi l’ha creata ma se qualcuno di voi riconosce la marca, ce lo faccia sapere.
E’ una montatura veramente originale e bella e la si potrebbe utilizzare anche per creare un paio di occhiali da sole, inserendo delle lenti colorate.
L’effetto sarebbe senza dubbio piacevole.
Presumiamo si debba avere cura nell’utilizzo e pulizia di tale montatura proprio perché il legno è un materiale che assorbe umidità e sporcizia e, a lungo andare, la lucentezza della superficie perderebbe il suo smalto.
Questa è una ulteriore prova della grande fantasia di coloro che creano nuovi modelli di occhiali.
Al recente MIDO ( fiera degli occhiali) tenutasi a Milano, abbiamo visto occhiali realizzati con inserti in corallo, molto belli (e costosi), presentati da una ditta giapponese.
Abbiamo visto montature di occhiali realizzate in bambù in vari colori, molto leggere ed originali, oltre a bellissimi occhiali in titanio (leggerissimi e anallergici) e preziosi occhiali realizzati in acetato con inserti di brillantini Swarovski.
Alla stessa fiera, numerosi erano gli stand che mostravano una infinità di montature per occhiali per bambino e ragazzo. Realizzate in una varietà incredibile di modelli e colori.
Occhiali per soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche.
Anche sul sito della ottica Glance24.com potrete trovare una vasta gamma di montature per uomo, donna, bambino e ragazzo.
Non dimenticate poi che se voleste cambiare le lenti ad una vostra vecchia montatura o magari una acquistata altrove, la Glance24.com offre il servizio di “cambio lenti” a prezzi assolutamente competitivi.
Chi volesse commentare questo articolo potrà inviare una email al seguente indirizzo
CLICCA QUI

>