Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

Occhiali da vista sportivi con lenti Gialle.

Per chi utilizza occhiali da vista per la caccia o per il tiro a volo sportivo oppure per il tiro con l’arco, sono consigliate le lenti di colore giallo.

Le lenti di colore giallo migliorano sensibilmente la performance e il benessere di coloro che praticano questi sport.

In fondo, un tiratore è uno sportivo che utilizza gli occhi come strumento di “puntamento”.

Per questo motivo, bisogna mettere gli occhi nella situazione ottimale per potere rendere al massimo della loro efficienza.

Le lenti di colore giallo,vanno a migliorare la percezione del bersaglio e a diminuire l’abbagliamento creando quindi la migliore condizione per potersi concentrare sull’obbiettivo in diverse condizioni di luce, sia all’aperto che all’interno nei poligoni di tiro.

Gli occhiali da vista con lenti da sole di colore giallo, garantiscono una migliore visione anche con neve cadente e in condizioni di nebbia. Ottime quindi per sciare quando sta nevicando oppure guidare in condizioni di nebbia o foschia.

Esse esaltano i contrasti e le profondità, fornendo un particolare effetto schiarente.

Assorbono circa il 15% di luce, il che significa che ne fanno passare l’85%.  Opportuno rammentare che il fattore di protezione alla luce è uguale a zero.

Per parlare con gli esperti ottici della Glance24.com che potranno darvi tutte le delucidazioni del caso su lenti di colore giallo o qualunque altro aspetto relativo alle vostre necessità visive, vi basterà telefonare al No 0437 46001 durante i normali orari d’ufficio dal Lunedì al Sabato, oppure inviare una email per avere tutte le informazioni che cercate.