Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

Occhiali Vogue: gli straordinari modelli che stanno facendo il giro del mondo

Gli occhiali Vogue non deludono mai e non hanno certo bisogno di presentazioni.

Con la loro raffinata gamma di modelli, specie da sole, essi si rivelano da decenni apprezzati da centinaia e centinaia di uomini e donne in tutto il mondo.

Ciò non desta meraviglia, visto che, chi li ha indossati o continua a farlo dichiara di godere di tutto quanto da un occhiale si possa desiderare: bellezza, confort, cura nei particolari e nei dettagli, sia a livello tecnico che estetico. Il catalogo di occhiali Vogue comprende centinaia di disegni e stili tra i quali poter scegliere, oltre a montature e lenti colorate, all'interno di una gamma davvero estremamente vasta e policroma.

Occhiali Vogue: una moda che non tramonta mai

Questo marchio ha sempre rappresentato il miglior referente per chi ama la moda a tutte le età e per tutti gli stili, e tanto fin dalla sua nascita, che ha avuto luogo nel 1973.

Gli occhiali Vogue sono pensati per tutti, che si abbiano sei anni o settanta, sarà di certo possibile reperire con facilità un modello perfettamente adatto e gratificante.

Con la sua infinita gamma di colori glamour, sia per montature che per lenti, i modelli degli occhiali Vogue hanno fatto il giro del mondo tra passarelle e volti delle più note celebrità.

Ogni persona ha un look unico, a cui un particolare stile è maggiormente adatto.

Questo è l’assunto da cui muove il grande marchio degli occhiali Vogue, il quale fa dello stile la parola chiave perfetta per il suo lavoro, il filo conduttore di un’attività che vive da generazione in generazione senza mai disattendere le aspettative di una clientela sempre più ampia.

Gli occhiali Vogue più trend e popolari del momento

Vale dunque la pena passare in rassegna i modelli di occhiali Vogue che stanno riscuotendo, di recente, maggiore successo e popolarità.

VOGUE VO 2524S: trattasi di un modello di occhiali Vogue pensato per donne che non amano le montature troppo vistose, bensì quelle sottili e raffinate nelle forme. Le tonalità rispondono a questa preferenza e non sono esuberanti, ma delicate. Le tinte sono pressoché neutre.

VOGUE VO2558S: questo è uno dei modelli più stravaganti ed irresistibili che una donna possa cercare. Sovradimensionati, la loro montatura è davvero molto appariscente ed essa è presentata nei tre colori di recente più amati dalle donne, ossia il viola, il bianco e il bordeaux.

VOGUE VO2609S: le tonalità nelle quali è possibile trovare in commercio questi occhiali Vogue, tra i più eleganti della gamma, sono: blu scuro, nero lucido e beaver (comunemente noto come color castoro). Questo modello è disponibile anche in stile retrò, la combinazione più eclatante sarebbe quella che vede abbinati i colori arancio, marrone e giallo.

Disegni, forme e colori di ogni tendenza, stile e gusto, fanno la loro puntuale presenza in un occhiale intramontabile che ha saputo, da sempre, rispondere alle esigenze di tutti, offrendo una proposta completa, radiosa, sempre viva ed aperta alle mille diverse novità emergenti nel settore.