Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

Occhiali Dolce & Gabbana: un autunno all’insegna del colore

La nota e popolarissima casa di moda italiana produttrice di occhiali Dolce & Gabbana ha riservato delle belle sorprese al pubblico che predilige effetti inaspettati e di tendenza, anche sui propri occhiali. Per gli amanti del colore, vengono proposte fantasie ricercate, anche molto insolite, come il floreale e il camouflage. L’effetto tartarugato, così in auge nelle stagioni precedenti, viene mantenuto ma rivisitato, facendo uso di nuance brillanti.

Le creazioni butterfly e cat-eye, tipiche della pregressa stagione, fanno spazio a forme più squadrate e oversize.

Scopriamo dunque le novità destinate al pubblico degli amanti degli occhiali Dolce & Gabbana.

Il nuovo trend degli occhiali Dolce & Gabbana per donna

Se lo stile degli occhiali Dolce & Gabbana della collezione estiva si è rivelato molto ricco, certamente non deluderà quello adottato per la realizzazione e finitura dei modelli della collezione autunno/inverno 2016.

In quelli destinati al gentil sesso, scopriamo innanzitutto delle montature dalla forma squadrata, rivalutate, con frontali molto particolari, realizzate prevalentemente in acetato.

La prima novità che colpisce è l’effetto “cubettato”, ossi caratterizzato dalla presenza di cubetti disegnati sulla montatura. Trattasi, a ben vedere, di una nuova variante del tartarugato reso con due nuance, una cristallizzata e dunque trasparente e l’altra decisamente più piena e coprente.

Le nuove montature occhiali Dolce & Gabbana per bambini

Nella nuova collezione autunno/inverno degli occhiali Dolce & Gabbana non poteva mancare uno spazio riservato anche ai bambini, piccoli sì, ma estremamente esigenti in fatto di stile di occhiali, anche già in tenera età. Lo sanno bene tutte le mamme alle prese con una scelta che si rende, puntualmente, sempre più difficile e selettiva.

Bellissime le montature dedicate ai bambini, sulle quali spuntano pois e garofani rossi o fondo floreale e rami di magnolia per le femminucce.

Il brand propone, per i maschietti, delle bellissime creazioni in tinta unita, prevalentemente in azzurro, nero e rosso, oltre a contemplare montature dall’effetto camouflage nei toni del grigio.

Montature occhiali Dolce & Gabbana maschili: un ritorno alle line essenziali?

Gli uomini non restano certo indietro in fatto di stile ed ecco che per loro vengono proposti degli occhiali Dolce & Gabbana di particolare bellezza.

Tra i tanti modelli colpiscono quelli con montature maschili con frontali tondeggianti in acetato, materiale prediletto in questa stagione, con preferenza di colore nero, grigio e marrone con striature e sfumature varie. Gli amanti delle linee più “pulite” ossia neutre, senza troppi arricchimenti estetici, apprezzeranno senz’altro gli occhiali Dolce & Gabbana dalla forma rettangolare, essenziale, lineare ed assolutamente leggera.

Anche in questo caso, esattamente come nel precedente, le nuance tra le quali scegliere sono davvero tante: accanto ai classici marrone e nero viene proposto anche il bordeaux e il blu, sia nella sua variante in elettrico che in petrolio, colori questi molto apprezzati dal pubblico maschile, che scelgono queste tonalità anche nel campo dell’abbigliamento.

Questa è solo una piccola anteprima … non resta che attendere e scoprire tutte le altre novità.