Iscriviti alla newsletter e approfitta
dei vantaggi!

Occhiali Carrera: le nuove proposte di una moda senza tempo

Stile, fascino, libertà di esprimersi, autenticità, funzionalità: ecco i valori chiave che hanno reso gli occhiali Carrera tra i più noti ed ambiti in tutto il mondo.

Alla base della filosofia del marchio Carrera vi è la ricercatezza della qualità delle lenti e dei materiali utilizzati per confezionare un prodotto d’eccellenza, quello che, ancora oggi, dopo n anni, si rivela uno tra i più venduti al mondo, con il suo stile ed il suo design inconfondibile.

Vale davvero la pena passare in rassegna le nuove proposte degli occhiali Carrera per questa nuova stagione.

Occhiali Carrera da vista linea unisex

Leggeri, multicolor e glam: la nuova linea di occhiali Carrera da vista porta con sé il valore della sostenibilità a 360°. Il trend di quest'anno è ecologico, quindi non solo moda e bellezza, ma altresì etica, anche in termini di eyewear.

Via libera dunque ad occhiali unisex con linee accattivanti, dal design unico, in alcuni casi essenziale, che ben si adatta ad entrambi i sessi. Trattasi di occhiali con lenti certificate che hanno un'attenzione speciale per il consumatore anche per quello che riguarda i telai.

Occhiali Carrera da vista linea junior unisex

Gli occhiali per bambini sono sempre stati indiscutibilmente antiestetici.

Questo fino a qualche tempo fa, oggi, le cose, sono destinate a cambiare, grazie ai nuovissimi occhiali Carrera della linea junior. I bambini sono sempre più esigenti ed anche i più piccoli sono molto attenti alla moda e questo non solo in fatto di vestiti, ma anche di accessori.

Ha certo da ricredersi chi pensa che le montature aviator e cat-eye rappresentino un must-have solo per i grandi.

Questo è poi l’anno in cui spopola la tendenza mini-me, anche in fatto di occhiali da sole.

Sono davvero tanti i modelli junior che replicano in piccole taglie gli occhiali delle collezioni occhiali Carrera per adulti. Le linee dedicate ai bambini si vestono poi di nuovi colori, di nuovi disegni e di applicazioni inedite, offrendo sempre una qualità collaudata.

La nuova collezione di occhiali Carrera da sole

Le orme nostalgiche ed i tagli minimal del passato rivivono con gran classe nei nuovi occhiali Carrera da sole. Vengono rivalutate le lenti scurissime o degradè e di grande fascino si rivelano le montature camouflage.

Bellissimi, tra le tante nuove proposte, gli occhiali da sole Carrera 115S in acciaio inossidabile, con profili extraslim. Ad affascinare è anche la loro finitura matt con un design inequivocabilmente ripreso dalla silhouette retrò, siglata da un ponte curvato ed invertito sul frontal ed ereditato dalla leggendaria collezione Original Boeing del marchio Carrera.

Linee pulite e sottili, adatte per tutti, un ritorno all’essenzialità che, anche nel settore degli occhiali, da vista o da sole che siano, non può che risultare apprezzata ed apprezzabile.